Ciao! Sono Sara

La mia passione per l’artigianato è nata da bambina, quando ho imparato a cucire con mia nonna. Dopo aver studiato costume teatrale all'Accademia delle Belle Arti di Milano Brera e lavorato come assistente ai costumi, è stato un incontro con una modista a farmi scoprire il mondo dei cappelli artigianali. Dopo un’esperienza pluriennale come couturière e modista in una maison di alta moda italiana, ho deciso di creare qualcosa di mio, che parlasse del mio stile e delle mie passioni. Così è nato Birdcage Hats.

Oggi ho un atelier nel nord della Francia, a Lille, dove creo accessori che parlano di me e, soprattutto, di voi! Tutte le mie creazioni sono realizzate con materiali di pregio e con assoluta attenzione ai dettagli. Le collezioni di Birdcage Hats sono un mix di suggestioni artistiche spesso ispirate al costume storico.

Oltre alla collezione che troverete sempre disponibile (una selezione di cappelli, cerchietti e accessori già pronti), propongo un servizio di creazione su misura in cui accompagno passo dopo passo le mie clienti nella creazione di un accessorio che risponda pienamente ai loro desideri.

È proprio questa una delle parti più belle del mio lavoro: entrare in contatto con vuoi, ascoltarvi, e creare un accessorio che renda uniche voi e il momento in cui lo indosserete, che sia una serata con amici, una cerimonia, o il giorno del vostro matrimonio.

Se non potete venire a trovarmi nel mio atelier, possiamo lavorare insieme comunque! Con le videochiamate, posso raggiungervi ovunque voi siate.

Vi aspetto!

Sara